Ciao Reseguppers,

a poco più di un mese dalla conclusione della ResegUp 2016, siamo lieti di annunciare i vincitori di ReseClick, il concorso fotografico legato alla nostra gara.
Rispetto alle precedenti, la terza edizione di ReseClick è stata suddivisa in due distinti temi, uno strettamente legato alla gara e un altro che sfumava più sul paesaggio di contorno. Tutti i concorrenti potevano partecipare con una foto per tema. La giuria del concorso ha incoronato vincitrice, per entrambe le categorie, la bravissima Silvia Zecchini.

Entrando nel dettaglio, per il tema “ResegUp 2016 – il lago, la città, i monti, il percorso”, a cui potevano partecipare anche foto non scattate il giorno della ResegUp,  Silvia ha vinto   precedendo Alessio Volontè – vincitore della scorsa edizione – ed Eugenio Anghileri.
Per il tema “ResegUp 2016 – Lo sport, lo sforzo, l’atleta”, dietro Silvia – sua la foto di copertina –  si sono classificati Luca Polvara e Giacomo Augugliaro.

1° premio categoria “ResegUp 2016 – il lago, la città, i monti, il percorso” - foto di Silvia Zecchini

1° premio categoria “ResegUp 2016 – il lago, la città, i monti, il percorso” – foto di Silvia Zecchini

La giuria di ReseClick era composta da:
– Giordano Mascheri (Presidente Foto Club Amici della Fotografia di Introbio)
– Giorgio Pennati (Presidente Foto Club Cassina de Bracchi di Casatenovo )
– Gianni Lococciolo (Presidente Fotoclub Libero Pensiero Lecco)
– Paolo Sala (Presidente ASD 2slow)
– Luigi Fantoni (membro direttivo ASD 2slow)
– Massimo Mazzucotelli (fotografo professionista, Fotorotastudio.it)
I premi del concorso sono messi a disposizione da FotoRota Lecco e Manfrotto.
La premiazione avverrà come al solito durante una serata organizzata appositamente presso il Politecnico di Milano – sede di Lecco, il prossimo autunno.

Le foto dei vincitori le potete trovare sul sito di Reseclick. Quelle di tutti i partecipanti sono consultabili invece qui.

Grazie a tutti i partecipanti!

Lo Staff di 2Slow.