A Giugno la carica dei mille. Il 17 marzo la presentazione al Politecnico.

Il Team 2 Slow sta lavorando per l’edizione 2017 della ResegUp, la skyrace che porta in piazza Cermenati a Lecco un migliaio di corridori del cielo in pieno orario aperitivo sconvolgendo da otto anni a questa parte la movida del giugno lecchese.

Come ogni anno, torna nel mese di marzo la presentazione dell’evento al Politecnico di Lecco. Uno step che definisce il punto di partenza della nuova edizione della ResegUp. Tante le novità in cantiere, ma tutte rigorosamente custodite dagli organizzatori. A partire dall’ ambito pacco gara che verrà svelato proprio durante la serata. Quest’anno sono inoltre previsti ospiti di eccezione quali i campionissimi del mountain running Martin & Bernard De Matteis. Proprio così, ospiti di 2 Slow sono annunciati il campione e vicecampione europeo ed italiano in carica di corsa in montagna. Il motivo di tale visita? Sembra abbiamo qualcosa da svelare…..  

Una piccola nota anche sul discorso iscrizioni e pettorali. Come tutti sanno i pettorali per la ResegUp si sono volatilizzati in meno di 10 ore a Dicembre. Le richieste sono state davvero tante e l’organizzazione, pur comprendendo tutti coloro che non sono riusciti a prenotare un pettorale, deve comunicare che le non riapriranno. Tranquilli, gli organizzatori stanno valutando alcune possibilità. Al 17 per sapere qualcosa di più. Maggiori informazioni venerdì 17 marzo alle 19:00 al Politecnico di Lecco. Vi aspettiamo numerosi.