Arriva il natale e come ogni anno la 2SLOW accende i motori per la nuova edizione della RESEGUP iniziando a svelare le prime novità e attivando le prime iniziative!
Per questa quinta edizione visti i 4 “soldout” delle edizioni precedenti il numero dei pettorali disponibili sarà di ben 800, 300 in più dell’edizione 2013, e come lo scorso anno abbiamo attivato l’ iniziativa “regalaRESEGUP”
“RegalaRESEGUP” permette di regalare l’ iscrizione a se stessi o a qualche amico come regalo di Natale. Una finestra dal 16 al 31 Dicembre che vi permetterà di assicurare o assicurarvi la RESEGUP 2014!

Per iscriverti o regalare clicca QUI

In attesa di definire le quote di iscrizione per il 2014 abbiamo deciso per questa iniziativa di congelare la quota di iscrizione a quella del 2013, ossia € 25,00

Vi ricordiamo che è possibile pagare sia con pagamento online che con bonifico (nel caso di bonifico vi ricordiamo di indicare nella causale ” Resegup2014 – Nome atleta” e inviare copia del bonifico a info@resegup.it) e che le iscrizioni dovranno essere pagate entro il 31 Dicembre. Le iscrizioni non confermate con pagamento entro tale data verranno cancellate.

Nel frattempo la macchina è partita, a breve si concretizzeranno altre novità. Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *