waiting list ResegUp 2015

Settimana scorsa è stata raggiunta la fatidica quota “dei mille” e, di conseguenza, sono state chiuse le iscrizioni alla ResegUp 2015: in meno di ventiquattro ore dall’apertura delle iscrizioni – lunedì 2 marzo 2015 alle ore 10.00 – tutti i trecentoventi pettorali disponibili sono stati venduti!
 

Vogliamo ringraziare tutti voi atleti che, con le vostre iscrizioni, fate in modo che la RESEGUP diventi sempre più una gara di riferimento nel panorama delle SkyRunning Italiane. Questo incredibile successo ci lascia a bocca aperta e, se da un lato ci gratifica e spinge a fare sempre meglio, dall’ altro ci rende coscienti del carico di responsabilità.
 

Consci di tutto questo, lavoriamo per migliorare la ResegUp in continuazione: lo scorso anno abbiamo introdotto le docce calde, confermate anche per questa edizione con alcune migliorie funzionali, quest’anno abbiamo inserito il cronometraggio con chip.
Prossimamente annunceremo altre iniziative e collaborazioni di sicuro interesse per tutti i Reseguppers, comprese la associazioni benefiche con le quali collaboreremo.
 

Nei prossimi giorni verrà aperta una “waiting list” che accoglierà, in ordine cronologico di iscrizione, tutti gli atleti che non sono riusciti a trovare posto in tempo. Queste persone potranno beneficiare di eventuali rinunce di atleti iscritti, anche se  il numero massimo di pettorali non verrà innalzato oltre la quota mille.
 

Rimanete aggiornati sulle novità della ResegUp 2015 sulla pagina Facebook e sul profilo twitter.