ResegUp 2016, ecco le novità presentate al PoliMi

Ciao Reseguppers,

vi siete divertiti alla presentazione? Per gli assenti ingiustificati, facciamo un piccolo riepilogo di quello che è stato detto.

La prima informazione data è stata quella relativa al percorso. Rimarrà uguale a quello degli altri anni, anche se stiamo vedendo con il Comune se si riesce ad organizzare il passaggio nella centralissima via Cavour.

Quest’anno il pacco gara è raddoppiato: tutti gli iscritti potranno ritirare una birra artigianale, creata apposta dal birrificio DuLac per la competizione, e il giubbino smanicato e brandizzato della Rock Experience. Un ulteriore premio fedeltà verrà garantito da La Sportiva a tutti quei concorrenti che prenderanno parte a tutte e cinque le competizioni facenti parte della Mountain Running Cup.

La birra ResegUP in edizione limitata verrà anche messa in vendita nei migliori locali lecchesi nei prossimi giorni. Vi teniamo aggiornati…

Il Trofeo Frigière, in memoria della nostra amica Stèphanie, cambierà radicalmente, crescendo insieme a noi: non più una gara singola, ma una sfida a squadre tra i ragazzi del PoliMi e quelli di altre università italiane ed europee. Una competizione internazionale!

ci vuole cuore PoliMi ResegUp 2016 - 730

I nostri preziosi amici dei gruppi sportivi Progetto Arcobaleno e Oltretutto ’97, sempre più presenti e attivi, saranno di nuovo con noi! Stiamo studiando con loro grandi sorprese. I ragazzi, noi e gli amici del Lions Club San Nicolò non vediamo l’ora di concretizzare queste idee.

Tornerà anche ReseClick, con un regolamento nuovo che pubblicheremo nei prossimi giorni sul nostro sito. Ah, vi abbiamo detto che tra poco potrete acquistare delle bellissime felpe con cappuccio brandizzate ResegUp? E che, speriamo nel più breve tempo possibile, tracceremo il percorso della ResegUp?

L’ultima notizia, importantissima, è che domani riapriranno le iscrizioni. I posti sono solo NOVANTACINQUE, quindi sbrigatevi… a quota 1000 si chiude, proprio come lo scorso anno!

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla pagina Facebook, a breve comunicheremo altre novità!